I ribelli: Naruto GDR

« Older   Newer »
  Share  
Sisyphus
view post Posted on 5/12/2013, 09:02




Revenge of the rebels: Shinobi Chronicles


4ity
L'era del Sangue...
Terminata la seconda era nelle Cronache dei Ribelli. Un'era dove gli Shinobi hanno distrutto indiscriminatamente ogni cosa, e dove le guerre hanno imperversato senza quartiere. I morti sono tornati dal mondo di Yomi, e alcuni eroi sono sorti.
Solo alcuni però sono stati i veri protagonisti dell'Era del Sangue, che prende il suo nome dalle sanguinose vicende di intrighi e tradimenti generatesi durante il suo corso.
Iniziata nell'anno 265 e terminata nell'anno 268, l'Era del Sangue apre uno scenario vasto sulla prossima era Ninja.


Leggi tutto...
Ascendi al potere
Revenge of the Rebels è un GDR che si basa su un sistema diverso rispetto alla moltitudine di altri giochi di ruolo by forum su Naruto. Mentre il 90% sfrutta il sistema ad energie o un sistema a stemmi, il nostro GDR sfrutta il classico e sottovalutato sistema a livelli, che permette al proprio personaggio di accrescersi virtualmente all'infinito e in un breve lasso di tempo, senza però scadere nel ridicolo.
Il sistema è ben strutturato e collaudato e in continuo mutamento.
Potrai far crescere il tuo Pg con Quest, Eventi, o addirittura allenamenti personalizzati atti a portare avanti la storia del tuo Pg nel modo che preferisci!


La creatività alla base
Quando ci chiedono perché Revenge of the Rebels è un GDR innovativo, noi rispondiamo che in realtà non è così. Infatti non è il GDR ad esserlo in sé, ma sono gli utenti a portare innovazione. La differenza sta nel fatto che mentre in un GDR standard è lo Staff a dover presentare nuove offerte, come nuove abilità innate, nuove tecniche od altro, da noi tutto ciò è completamente personalizzabile.
Nel Ninja Lab è possibile creare da zero ogni singolo aspetto del proprio Personaggio. Dall'abilità innata all'evocazione personale, dalla linea di sangue ( Clan Ninja ) addirittura all'equipaggiamento!
Insomma, alcuni GDR rimangono sui soliti binari, RRSC fornisce i materiali ad ogni utente per creare la propria rotta verso un passatempo intelligente e rilassante, ma che sicuramente darà emozioni.


× Tour nel Ninja Lab!
Strategia e GDR per i più esigenti
Quanti GDR avete visto con le solite sezioni: Paese del Fuoco, Paese del Vento e via dicendo; oppure con i nomi dei Villaggi? Insomma, noi ne abbiamo visti davvero tanti e sinceramente di creare un altro surrogato non ci andava proprio. Quindi abbiamo deciso di creare un gioco dinamico, in continua evoluzione e con un massiccio sistema di gestione che permettesse al più ambizioso degli utenti di fare gioco strategico. Sebbene si preservi la bellezza della role in Revenge of the Rebels, e l'epicità delle giocate a sfondo narrativo, è comunque possibile creare un Impero.
Organizzazioni ninja, Villaggi, Contee e addirittura un Impero, perché no!
Fondate il vostro villaggio. Combattete con i Villaggi del Manga e con altri gruppi di utenti. Trattati di pace, accordi economici e scontri mozzafiato. Questo vi aspetta su RRSC!


Per saperne di più!
Salve a tutti!Sono Sisyphus e sono un utente e master del Revenge of the Rebels: Shinobi Chronicles. Non mi piace perdere tempo e quindi vado dritto al sodo.
Cosa ha il nostro GDR di diverso dagli altri.
Un semplice elenco:

× 360 Ninja Lab: Creazione di qualunque aspetto del Ninja da 0 e secondo vostro desiderio.
× Interattività totale: non esistono schemi prefissati nel nostro GDR, qualunque situazione può trasformarsi in qualcosa di diverso; si tratta della libertà d'interazione più totale e del soddisfare qualunque fervida immaginazione possa mai partorire il vostro cervello.
× Set-up Events: una tipologia di evento ESCLUSIVA del nostro GDR che non ha nessuno ( si, abbiamo anche gli eventi normali... un momento, vi ho detto che gli eventi sono personalizzabili dal singolo utente su richiesta? )

Adesso che abbiamo stabilito cosa abbiamo di diverso dagli altri GDR ( e vi assicuro che c'è molto altro ancora ), vi dico cosa abbiamo in PIU' degli altri GDR:

× Ecletticità dei PG: nessun Pg è uguale all'altro; il regolamento del Karma, della Fama e molti altri permettono ad ogni Pg di avere una connotazione praticamente capillare e in ogni aspetto della sua personalità;
× Sistema di guerre e conquiste di territori: ogni Pg può creare un esercito e tramite la fama acquisire seguaci, crearli e gestirli; è possibile creare organizzazioni, conquistare territori tramite eventi su richiesta e costruire e inventare qualunque cosa.
× Sistema temporale: nel nostro GDR esiste un sistema temporale, una storyline e delle Cronache ( Shinobi Chronicles ) che viene influenzata dai PG; scrivete il vostro nome nella storia dei Ribelli, raggiungete vette di Fama senza precedenti.

 
Top
28 replies since 5/12/2013, 09:02   114 views
  Share